n26 contoN26, la banca tedesca di cui tutti discutono nell’ultimo periodo, riesce a lanciare una campagna promozionale sicuramente di altissimo livello e profilo. L’utente ha la possibilità di attivare una carta ricaricabile Mastercard con annesso un conto corrente online a costo azzerato, e sopratutto ricevere gratuitamente anche 15 euro direttamente accreditati.

Nel momento in cui un comune consumatore italiano si lancia alla ricerca di una soluzione con annessa una carta ricaricabile, l’idea, nella maggior parte dei casi, è quella di utilizzarla per effettuare acquisti online e all’estero (ma anche per ricevere ricariche/pagamenti). Le possibili opzioni sono davvero moltissime, andiamo dalle classiche Hype e PostePay, sino ad arrivare alla nuova N26.

 

N26: come ricevere addirittura 15 euro di ricarica gratis

Collegandosi a questo link (qui per la guida su come creare il conto), l’utente ha la possibilità di richiedere l’attivazione di un conto corrente online con grandissimi benefici.

  • Canone annuo/mensile completamente gratuito.
  • Bonifici da e verso qualsiasi banca europea senza commissioni.
  • Carta ricaricabile del circuito Mastercard (utilizzabile per pagare negli esercizi commerciali ed effettuare acquisti online), senza canone mensile e commissioni nei prelievi presso ATM/Bancomat.
  • Esente da imposta di bollo.
Leggi anche:  N26 non perdona Intesa Sanpaolo e BNL con il regalo più incredibile per tutti

L’attivazione è veramente semplicissima, basteranno soli 8 minuti per aprire un conto con N26. L’importante è ricordare l’aggiunta, all’atto della sottoscrizione, del codice promozionale tecnoandroid26, utile per ricevere 15 euro gratis alla prima ricarica di almeno 1 euro (condizione necessaria per ricevere il bonus di credito direttamente sul proprio conto corrente).

L’accesso e la gestione delle spese e del denaro avverrà poi tramite applicazione dedicata e home banking.