Kena MobileKena Mobile reinventa la maggior parte delle proprie offerte, nel tentativo di continuare a guadagnare clientela, e nel frattempo far spazio alle nuove soluzioni rivolte interamente al mondo del 4G. La Kena Special 30 non è altro che un piacevole mix tra la vecchia Kena Summer e le richieste della community.

Per tantissimo tempo abbiamo apprezzato quella che, a detta di molti, è stata la migliore offerta di quasi l’intero mercato della telefonia mobile. Originariamente nota con il nome di Kena Summer (poi diventata Kena 6,90), la soluzione prevedeva l’accesso a 50 giga di internet in 3G, 1500 minuti di chiamate e 30 SMS. In tantissimi, dati alla mano, sono riusciti ad abbracciarla, ma i tempi cambiano; con l’avvento del 4G su rete TIM, l’azienda è stata costretta a rinnovare e modificare completamente il piano tariffario.

 

Kena Special 30 è la nuova promozione per tutti gli utenti italiani

La tanto amata Kena Summer, per far spazio alla Kena Star 4G, è stata modificata con il nome di Kena Special 30. Il prezzo è sempre rimasto lo stesso, parliamo di 6,99 euro al mese, le differenze tuttavia le troviamo nei contenuti a disposizione della clientela. L’utente proveniente da un qualsiasi operatore telefonico (anche senza portabilità del numero), avrà l’opportunità di accedere a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 giga di internet in 3G30 SMS da spedire a chi si vuole.

La navigazione ad alta velocità è categoricamente esclusa, per accedervi è assolutamente necessaria la sottoscrizione di una promozione completamente differente rispetto alla suddetta. L’attivazione richiede il versamento di un costo fisso di 4,99 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteOperatori virtuali MVNO: ecco le migliori offerte 4G presenti sul mercato
Articolo successivoTariffe telefonia mobile: Tim si aggiorna contro Wind 3, Vodafone, Iliad e MVNO