Iliad attacca ancora Vodafone e TIM con la promo da 50GB e con un'altra offerta

Iliad sta avendo un eccellenti riscontro di pubblico anche nel corso di questo autunno. Stando a quelli che sono i numeri attuali della compagnia, possiamo dire che sono ben oltre i due milioni gli utenti che hanno aderito alla causa del provider.

Sempre più addetti ai lavori vedono nei prezzi da saldo il motivo principale di questo successo. Per una visione completa, però, non possiamo dimenticare quelli che sono i servizi esclusivi previsti da Iliad.

 

Iliad, le chiamate verso l’estero presenti anche nella nuova promo

C’è, ad esempio, un servizio a costo zero che il gestore transalpino propone a differenza di TIM, Wind e Vodafone. Anche con la nuova ricaricabile da 7,99 euro gli abbonati potranno sfruttare l’occasione delle chiamate all’estero senza incorrere in spese aggiuntive.

L’uso del proprio smartphone al di fuori dei confini, quindi, non si limita al solo roaming internet, ma anche alle chiamate. Iliad consente a tutti di effettuare conversazioni voce da ben sessanta paesi in giro per il mondo. Tra gli Stati presenti nell’iniziativa troviamo tutti  i paesi membri dell’Unione Europea, il Regno Unito e gli Stati Uniti d’America.

Come ovvio, anche gli utenti che hanno attivato le precedenti iniziative del brand da 5,99 euro e da 6,99 euro potranno beneficiare di questo particolare extra.

Articolo precedenteSky: il trucco per pagare ufficialmente la metà dell’abbonamento per 12 mesi
Articolo successivoVolantino Unieuro: i migliori smartphone al prezzo più basso del mercato (foto)