rincaroNonostante le ultime spiacevoli novità riguardanti il rincaro del costo di attivazione e della nuova SIM, l’operatore continua ad essere tra i più convenienti. L’aumento coinvolgerà soltanto alcuni utenti che effettueranno la portabilità a ho.Mobile, la promozione sarà però uguale per tutti. La qualità del gestore, quindi, potrebbe convincere ugualmente gli utenti a trasferire il loro numero all’operatore virtuale di Vodafone.

ho.Mobile: il costo di attivazione è maggiore ma i clienti continueranno ad apprezzare l’operatore!

E’ innegabile che la scelta dell’operatore virtuale di Vodafone, di apportare tale modifica al costo di attivazione, non renda felici gli utenti. L’intento sarebbe forse quello di evitare il trasferimento da Vodafone a ho.Mobile ma potrebbe non essere sufficiente il rincaro attuato. Gli utenti, data la qualità dell’operatore e il prezzo fisso dell’offerta, che non prevede spese extra e include molti servizi, potrebbero comunque preferire ho.

I clienti che effettuano la portabilità possono ottenere una delle migliori offerte avendo quindi a disposizione:

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

La promozione prevede una spesa di soli 9,99 euro al mese, un costo uguale per tutti che, quindi, non differisce per gli utenti provenienti da Vodafone. Il rincaro riguarda soltanto la spesa iniziale che per gli utenti coinvolti ammonta a 29,99 euro anziché 19,99 euro.

Una spesa maggiore di 10 euro da sostenere soltanto una volta e che permetterà quindi di usufruire di servizi che vantano una qualità straordinaria. La mossa dell’operatore dunque potrebbe non spaventare gli utenti interessati a cambiare gestore.

 

Articolo precedenteAmazon: mercoledì parte a razzo con 10 offerte spaventose solo per poche ore
Articolo successivoHuawei Mate 20, addio al sensore monocromatico in favore di un sensore grandangolare