Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha lanciato una nuova campagna promozionale che permette agli utenti di ricevere un buono sconto di 5 euro. Quest’ultimi possono scalare il buono dal pagamento di un prodotto acquistato proprio sulla piattaforma.

La piattaforma però non offre il buono sconto a tutti i clienti ma solamente a quelli che hanno un account Amazon da almeno un anno, dal quale è partito almeno un ordine negli ultimi 12 mesi. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon regala un buono sconto di 5 euro, ecco come ottenerlo

Dopo la truffa degli ultimi giorni che coinvolge proprio la piattaforma, un finto SMS vi avvisa che c’è un pacco in attesa da ritirare, oggi vogliamo parlarvi di uno sconto reale, offerto dall’azienda di Jeff Bezos. L’ultima campagna promozionale dell’azienda, permette di scalare 5 euro dal prossimo acquisto sulla piattaforma.

Come anticipato prima, possono goderne solamente gli utenti che hanno un account Amazon da almeno un anno, con un ordine negli ultimi 12 mesi. Per ricevere il buono sconto di 5 euro è necessario ricaricare il proprio account di almeno 60 euro entro le 23.59 del 15 gennaio 2019. Il buono sarà detratto in modo automatico dal vostro successivo acquisto e sarà utilizzabile entro le 23.59 del 2 marzo 2019.

Dallo sconto sono esclusi i contenuti digitali, i libri, i Kindle e i tablet Fire. Sono esclusi anche i prodotti Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sulla piattaforma. Per avere maggiori informazioni sulla campagna promozionale, potete visitare la pagina dedicata sul sito della piattaforma. Vi sottolineo che possono usufruirne solo gli utenti che non hanno effettuato una ricarica negli ultimi 36 mesi.

Articolo precedenteVodafone, vi mostriamo come attivare l’offerta low cost con 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, utenti terrorizzati: l’aggiornamento da incubo sta per arrivare