Xiaomi

L’azienda cinese Xiaomi è diventata ormai molto apprezzata anche in Europa e nel nostro paese. I prodotti che offre sono di alta qualità e soprattutto ad un prezzo molto competitivo.

A breve dovrebbe presentare il Mi Mix 3, tanto atteso da moltissimi fan. Su Geekbench però è apparso anche un altro dispositivo, il Mi 6S dotato di Snapdragon 835. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Xiaomi sta per lanciare anche il Mi 6S

Il Mi Mix 3 è ormai arrivato, e solo da poche ore è apparso su Geekbench anche un altro dispositivo che sarà lanciato a breve dall’azienda cinese. Si tratta, come anticipato precedentemente, del Mi 6S. Quest’ultimo ha mostrato un punteggio di 1747 per i test in single core e di 7039 per quelli in multi core. Il dispositivo in questione dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 6 GB di memoria RAM.

Il Mi 6S dovrebbe arrivare con a bordo anche il nuovo sistema operativo di Google, Android 9 Pie. Il lancio di Mi Mix 3 era previsto per ieri 15 ottobre ma l’azienda ha fatto un piccolo scherzo a tutti i fan che lo attendevano. Il profilo di Weibo ufficiale dell’azienda ha però pubblicato uno smile capovolto. In poche parole non ha voluto proferire parola sulla data del lancio.

Al momento non possiamo fare altro che dirvi che, Mi Mix 3 debutterà entro la fine del mese di ottobre, ma non abbiamo ancora una data ufficiale. Non ci resta che aspettare e sperare che l’azienda ci lanci maggiori dettagli. Nel frattempo, potete iniziare ad acquistare le cover e le pellicole protettive!.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Watch, nuovo aggiornamento migliora la ricarica e la riproduzione musicale
Articolo successivoGPU fake: come scoprire se la tua scheda video è originale o un falso