WhatsApp: tanti utenti hanno un gravissimo problema con le note audio

La storia ci ha insegnato che poche app restano davvero famose per sempre, e pare che WahtsApp attualmente sia una di queste. Non ci sono soluzioni migliori per la comunicazione in giro ed infatti moltissime persone sanno che non ne possono fare a meno.

I metodi per comunicare appunto con chi si vuole in tutto il mondo, sono davvero molti grazie all’app che negli anni si è rinnovata ed è stata aggiornata. Infatti oltre ai semplici messaggi esistono anche le chiamate sia vocali che video, oltre alle note audio. Quest’ultimo è uno dei metodi più utilizzati dagli utenti per inviare messaggi rapidi ma negli ultimi tempi ci sarebbero grossi problemi.

 

WhatsApp e le note audio: le persone sono stanche della problematica che ormai persiste da tempo nell’app

Molte persone si sono ritrovate con WhatsApp sullo smartphone quando ancora non sapevano di cosa si trattasse effettivamente. Ad oggi invece è tutto molto chiaro e un’app del genere non può essere estromessa dall’utilizzo quotidiano di ogni persona.

Nonostante si tratti attualmente di un vero colosso delle app mondiali, anche WhatsApp sta avendo alcuni gravi problemi con un aspetto in particolare. Si tratta delle note audio, le quali spesso non partono dopo esser state registrate.

Gli utenti vivono questa situazione già da diverso tempo ed infatti capita spesso che si perda la pazienza. Ciò che succede nella fattispecie è quanto segue: la nota viene registrata, ma non viene inviata, con il simbolo di caricamento sempre in movimento. Non appena viene annullata e fatta ripartire, ecco che tutto torna a posto. Gli utenti dunque sono sempre in attesa di risolvere questo problema, ma non si sa quando sarà possibile.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco le uniche offerte con giga gratis in 4G per gli utenti
Articolo successivoMediaset Premium recupera gli utenti da Sky, tutto a 19,90 euro con la Serie A