WhatsApp: tantissimi utenti chiudono improvvisamente l'account e scappano, ecco perché

Come tutti ben sanno WhatsApp ha oramai preso il posto degli SMS nella comunicazione di tutti i giorni. Attraverso la chat di messaggistica è possibile raggiungere chiunque e per qualsiasi ragione. Non è un caso se la piattaforma viene utilizzata per ogni genere di scopo: lavoro, studio, vita privata.

WhatsApp, come contattare chi non è nella rubrica dello smartphone

Una delle caratteristiche principali di WhatsApp è la possibilità di scambiare messaggi solo con gli utenti memorizzati in rubrica. Per evitare lo spam, gli sviluppatori hanno previsto questo limite nella comunicazione.

Nonostante ciò, sono molte le persone che per motivi occasionali devono raggiungere persone non memorizzate nella rubrica dello smartphone. Senza dover star lì ad aggiungere contatti a termine, una soluzione giusta giunge da una piattaforma presente su Google Play.

Il servizio in questione si chiama Click2Chat ed il suo funzionamento è molto semplice. Una volta scaricata l’app dal marketplace Android, si dovrà associare il software a WhatsApp. A questo punto si dovrà semplicemente completare un piccolo form con il numero da raggiungere ed il testo da inviare. Con poche mosse, in pratica, il nostro scopo sarà raggiunto.

Click2Chat è una soluzione davvero valida per quella che sarà un’anomalia che difficilmente sarà corretta dagli sviluppatori.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: splendide offerte X Days, grandi sconti per tutti (foto)
Articolo successivoIliad lotta con tutti: nuove lamentele ma i 50 Giga battono Vodafone e TIM