TronyTorna uno dei volantini più richiesti e desiderati dell’intero mercato italiano. Il SottoCosto ricompare nei punti vendita della maggior parte dei soci del nord Italia, più precisamente in Toscana, Lombardia, Piemonte e Veneto, con tantissime offerte sconti davvero da capogiro su tutto.

Esattamente al pari delle rinomate Unieuro e MediaWorld, anche alcuni gruppi aderenti al marchio Trony decidono di lanciare un volantino Trony centrato direttamente sul SottoCosto. Tutti i prodotti che andremo ad elencare sono disponibili esclusivamente in determinati negozi e, sopratutto, in quantità limitate (per non perdere l’occasione di acquistarli, consigliamo di recarvisi il prima possibile).

 

Volantino Trony: lo Spacca il SottoCosto strabilia tutti gli utenti

Al centro della campagna promozionale è possibile trovare il solito Samsung Galaxy S9+, un terminale dalle enormi potenzialità, ma dal prezzo abbastanza elevato. Considerando il normale listino di 999 euro, pensare di poterlo acquistare a soli 699 euro, è sicuramente una notizia più che positiva e accattivante.

Nell’eventualità in cui si desideri risparmiare il più possibile, pur entrando in possesso di un modello di tutto rispetto; l’alternativa potrebbe essere proprio il Samsung Galaxy S8. L’ex top di gamma è ad oggi disponibile all’acquisto a soli 479 euro, circa 220 euro in meno del successore (nella versione Plus) o 120 euro in meno del pari livello aggiornato al 2019.

Il volantino Trony è questo e tantissimo altro, il nostro consiglio, se interessati all’acquisto, è di recarsi in negozio il prima possibile, onde evitare che le scorte siano effettivamente terminate prima del previsto. Per maggiori informazioni potete consultare poco sotto tutti i dettagli del caso.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTelegram: 7 trucchi che non troverai da nessun’altra parte
Articolo successivoTIM abbatte tutti: anche Iliad è fuori gioco con l’offerta da 50GB a 5 euro