EuronicsIl volantino Euronics attualmente attivo negli innumerevoli punti vendita del socio “Via Lattea“, abbandona letteralmente la campagna promozionale SottoCosto, per abbracciare una serie di offerte ugualmente interessanti sui principali modelli di smartphone attualmente in commercio.

Le attuali soluzioni proposte dai vari rivenditori di elettronica potrebbero apparire come molto simili l’una con l’altra. Le motivazioni che hanno indotto le aziende ad attivare SottoCosto con prodotti quasi identici in promozioni non le conosciamo, possiamo tuttavia apprezzare la volontà dei soci di Euronics di differenziarsi dalla moltitudine, raggiungendo nuovi livelli di interesse.

Il volantino Euronics di cui vi parliamo nell’articolo è stato lanciato dal gruppo “Via Lattea“, invitiamo la verifica delle ultime pagine per scoprire i punti vendita di validità dei prezzi sottostanti.

 

Volantino Euronics: grandissimi sconti per tutti gli utenti fino al 24 ottobre

Promozione regina dell’intero volantino Euronics è relativa all’ormai classico Galaxy S9. Da smartphone più desiderato e richiesto del mercato, è davvero difficile non immaginare uno scarso interesse da parte dei rivenditori stessi. Di conseguenza, anche nel corrente sarà possibile acquistare il modello indicato al prezzo di 599 euro.

Optando, invece, per un terminale di casa Huawei, la scelta potrebbe ricadere sull’aggiornato P20. L’esborso necessario per l’acquisto è veramente simile, parliamo di circa 579 euro, per la versione no brand con annessa la solita garanzia legale del rivenditore della durata di 24 mesi.

Il volantino è composto anche da tantissime altre offerte promozioni. Per scoprirle potete scorrere il nostro articolo poco sotto e caricare le relative immagini, ricordandone comunque la validità esclusiva nei punti vendita del socio Via Lattea.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni per nulla affidabili ma molto famose per gli utenti
Articolo successivoWind vende le sue torri: ecco cosa cambia per tutti gli utenti del provider