Tante sono le offerte che in questi giorni stanno invogliando i clienti a cambiare operatore. Un esempio è l’offerta Tim 7 ExtraGo New 30GB che può considerarsi tra le più economiche in circolazione.

Con un prezzo stracciato, i clienti possono consumare mensilmente un’ampia disponibilità di minuti e giga in modo da riuscire a soddisfare al meglio le proprie esigenze.

L’operatore Tim vuole aggredire la concorrenza a suon di offerte accattivanti, e quella appena elencata ne è la dimostrazione a tutti gli effetti.

 

Tim 7 ExtraGo New 30GB: l’offerta operator attack

L’offerta Tim 7 ExtraGo New 30GB mette in difficoltà soprattutto quei clienti che attualmente si trovano con il nuovo operatore Iliad. Per via delle sue soglie abbondanti e del suo prezzo economico, può essere considerata a tutti gli effetti una rivale della promozione lanciata dall’operatore di origini francese.

Il prezzo è più basso di 10 Euro, esattamente si arriva a 7 Euro mensili con i quali si possono chiamare qualsiasi numero nazionale, grazie alla tariffa voce di minuti illimitati, e navigare con intensità sul web grazie alla tariffa dati pari a 30GB. A proposito del traffico dati, è importante sapere che la maggior parte della soglia presente viene offerta gratuitamente tramite l’opzione Giga Free. Dopo qualche giorno dall’attivazione, i clienti ricevono 27GB gratis mensili che vengono sommati ai 3GB da versione standard.

L’offerta, come si può ben notare è proposta in versione operator attack e di conseguenza il numero delle attivazione è ristretto. Oltre ai clienti provenienti da Iliad, sono coinvolti gli utenti che appartengono a qualche operatore virtuale, ad eccezione di quelli che si appoggiano alla rete Tim.

Articolo precedenteGalaxy Note 9 raggiunge 1 milione di vendite in Corea, più velocemente di Galaxy S9
Articolo successivoPostePay: ecco le ultime email che mascherano diversi tentativi di frode