Snapchat si aggiorna con gli effetti per i gatti
Snap continua a offrire nuovi motivi ai suoi utenti per rimanere connessi a Snapchat anche se non hanno nulla da condividere. Tra questi abbiamo l’aggiunta di nuovi filtri in realtà aumentata progettati non solo per le persone ma anche per gli animali. Un modo, semplice, per aumentare il coinvolgimento verso l’applicazione.

Altrimenti non possiamo spiegare l’improvviso interesse ad avere effetti speciali rilasciati appositamente per i gatti. Grazie ad un aggiornamento sul lato server, Snapchat ora è in grado di rilevare il volto del tuo gatto e applicarvi dei filtri. In precedenza, l’app poteva farlo solo con volti umani e, a volte, con animali.

Tuttavia, a differenza dei vecchi filtri Snapchat destinati ai cani, che non sempre funzionano correttamente, i nuovi obiettivi per gatti sono completamente diversi. Snapchat sembra essere in grado di rilevare in modo affidabile i volti dei gatti e applicare questi nuovi filtri come occhiali, ali di pipistrello, fiori e corna di unicorno.

Ci sono molti effetti con i quali possono giocare gli amanti dei felini, ma ciò che rende interessante la nuova caratteristica è il fatto che anche chi possiede il gatto possa scattarsi una foto abbinando i filtri al proprio animale domestico oltre che a se stesso.

 

Snapchat, come scaricare l’ultima versione dell’applicazione

Gli utenti che non possiedono Snapchat ma vogliono entrare a far parte di questa community potranno farlo in maniera semplice e veloce. Basta, infatti, scaricare l’ultima versione dell’applicazione dal proprio store. Nello specifico, i possessori di smartphone Android possono scaricare l’app gratis da questa pagina del Google Play Store.

Gli utenti Apple che possiedono un iPhone possono scaricare l’ultima versione dell’applicazione collegandosi con il proprio dispositivo a questa pagina dell’App Store. Una volta avviata per la prima volta Snapchat, si dovrà creare un account per entrare a far parte della community.

FONTESnapchat
Articolo precedenteHo Mobile aumenta il costo d’attivazione solo ad alcuni utenti
Articolo successivoPassa a Vodafone: l’operatore continua a proporre le Special Minuti 30 e 50 GB