Sky regala la Champions e l'Europa League con il nuovo abbonamento esclusivo

Sky ha mostrato tante volte di non avere punti deboli e gli utenti questa situazione l’avrebbero capita ormai da tanti anni. Infatti, soprattutto quest’anno e conseguenzialmente alla debacle di Mediaset Premium, in tanti sono tornati a sottoscrivere un abbonamento.

Infatti moltissimi utenti hanno scelto di vivere una nuova esperienza con quest’azienda che sembra non avere davvero dimenticato nulla. Questa stagione sarà fortemente caratterizzata dal calcio giocato, dato che c’è l’esclusiva assoluta per più competizioni. La Serie A è disponibile con 7 partite appunto visibili solo con Sky ogni settimana, così come l’intera Champions League o Europa League. Gli utenti questo lo sanno e sono dunque pronti a valutare anche il nuovo abbonamento. 

 

Sky: nuovo abbonamento a soli 29,90 euro con tutto il calcio e la Champions League in regalo per un anno

I nuovi abbonamenti di Sky hanno già portato un gran numero di utenti all’azienda che però ha pensato anche a qualcos’altro da proporre. Ci sono varie soluzioni per ogni tipo di esigenza ma sappiamo bene che gran parte del pubblico che vuole Sky, cerca il calcio.

Questo è disponibile in ogni sua forma, dato che la Serie A è al 70% in esclusiva sui suoi canali, e che la Champions e l’Europa League non sono visibili altrove. L’abbonamento nuovo che costa solo 29,90 euro al mese offre infatti tutto ciò. Ci sono tutti i contenuti tranne il cinema, e le due competizioni europee in regalo per un anno addirittura. L’abbonamento è disponibile per il digitale terrestre, dunque nessuna parabola. 

Articolo precedenteVodafone: ancora pochi giorni per attivare Special Minuti 50 GB
Articolo successivoRete 4G: chi offre la migliore e la più veloce tra TIM, Vodafone, Wind 3 e Iliad