Netflix

Novembre si sta avvicinando e, come ogni mese, vogliamo anticiparvi alcuni contenuti che troveremo il mese prossimo sulla piattaforma di contenuti streaming Netflix.

La piattaforma, dopo le grandi novità che ha annunciato per il mese di ottobre, ha in serbo altre serie TV molto amate dal pubblico. Purtroppo però, come capita spesso, alcune serie TV sono state anche cancellate.

 

Netflix, qualche anticipazione del mese di novembre

Ormai tutti sono a conoscenza che la piattaforma si sta preparando al lancio del suo primo cinepanettone, Natale a 5 stelle, che sbarcherà sulla piattaforma nel mese di dicembre. Oltre a questo film però, ci attenderà anche un altro film natalizio intitolato “Qualcuno salvi il Natale” con protagonista Kurt Russel che indosserà i panni di Babbo Natale.

Uno dei titoli più attesi del mese di novembre è sicuramente Baby, la serie TV che parla della vicenda delle baby squillo di Roma. Ecco la sinossi: “Liberamente ispirata alla vicenda delle baby squillo della capitale nostrana, la serie racconta le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi“.

Come abbiamo già anticipato qualche giorno fa, una serie TV targata Marvel verrà eliminata dal catalogo. Stiamo parlando di Iron Fist, non ci sarà una terza stagione, anche se il personaggio potrebbe comparire in altre serie TV, dedicate ad altri supereroi. Ecco l’annuncio ufficiale della piattaforma: “Marvel’s Iron Fist non tornerà per la terza stagione su Netflix. Tutti alla Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, troupe e showrunner. Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie. Mentre la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist vivrà“.

Articolo precedenteGoogle, il motore di ricerca tornerà in Cina? La scelta spaventa l’occidente
Articolo successivoWind 3 Italia sta cedendo migliaia di antenne radio: il punto di Bloomberg