N26Una delle più grandi attrattive per qualsiasi utente intenzionato all’apertura di un conto corrente, o comunque alla sottoscrizione di un contratto, è la possibilità di usufruire di credito gratuito a piacimento. In periodi di grande crisi, anche solamente un accredito di 10 euro potrebbero fare la differenza, di conseguenza prestate attenzione al nuovo conto corrente online di N26, una grande sorpresa attende tutti i nuovi clienti.

N26, per chi non la conoscesse, è una banca tedesca nata nell’ormai lontano 2013. Nel corso degli anni si è focalizzata prevalentemente sui paesi dell’Unione Europea, con l’obiettivo di raggiungere entro breve anche gli Stati Uniti o il Regno Unito. Grazie ad investimenti mirati è comunque riuscita a convincere oltre 1 milione di utenti alla sottoscrizione di un contratto, offrendo in cambio contenuti che nessun altro (ad oggi) sembra essere in grado di fornire.

 

N26: Intesa Sanpaolo e Unicredit sono battute con i 15 euro gratis

L’utente che, oggi, deciderà di aprire un nuovo conto base a questo indirizzo, potrà:

  • Inviare e ricevere bonifici verso un conto dell’Unione Europea (quindi non solo italiano), senza pagare commissioni o costi fissi.
  • Aggiungere una carta ricaricabile del circuito Mastercard, utile per pagare in ogni esercizio commerciale e prelevare denaro presso ATM/Bancomat in tutta Europa, senza commissioni (nemmeno nel prelevamento del denaro) o costi fissi/canoni mensili.
  • Eseguire qualsiasi operazione dall’home banking senza versare canoni fissi o costi per singola operazione.

Tutto sarà gratuito, ma c’è di più. Il consumatore che all’atto della sottoscrizione (seguendo la nostra guida) inserirà il codice promo tecnoandroid26, avrà diritto a ricevere 15 euro gratis con la prima ricarica di almeno 1 euro. Semplice no?, allora che state aspettando, collegatevi al link e registratevi subito.

Articolo precedenteWind vende le sue torri: ecco cosa cambia per tutti gli utenti del provider
Articolo successivoAmazon: attenzione alla truffa del finto SMS di un pacco da ritirare