Presidente e CTO di LG, I.P. Park, al CES 2019

Il Presidente e Chief Technology Officer di LG Electronics, I.P. Park, parteciperà per la prima volta al Keynote di apertura del CES 2019, che si terrà lunedì 7 gennaio alle ore 18:30 presso il MGM Park Theater di Las Vegas, Nevada, USA. Durante il suo intervento, Park presenterà lo speech “AI for an Even Better Life” .

Si tratta di un piccolo assaggio su come l’intelligenza artificiale (AI) cambierà la vita dei consumatori, sulla base dei tre pilastri chiave dell’IA: Evolve, Connect, Open.
Il CTO illustrerà il modo in cui le tecnologie innovative dell’IA arricchiranno l’esperienza degli utenti a casa, in movimento e in ufficio.

 

LG e l’Intelligenza Artificiale al CES 2019: tutti i benefici che avremo nella vita di tutti i giorni

Descrivendo come l’IA impatterà ogni aspetto della quotidianità, Park mostrerà come LG stia facendo da pioniere a tali sviluppi. LG sta guidando le innovazioni dell’intelligenza artificiale come principale motore di crescita dell’azienda. E con oltre 30 anni di esperienza in ricerca e sviluppo, Park è considerato tra i migliori CTO per i risultati ottenuti.

“Il CES 2019 segnerà un punto di svolta nello sviluppo e nell’implementazione dell’IA attraverso prodotti e servizi per la vita quotidiana”, afferma Park. “La strategia di LG è di andare oltre le aspettative per arricchire la vita quotidiana dei consumatori grazie alle applicazioni IA basate sullo stile di vita”.

Gary Shapiro, presidente e CEO della Consumer Technology Association (CTA), dichiara: “LG è una potenza globale, in prima linea nella rivoluzione dell’IA che impatterà quasi tutte le principali industrie, dalla tecnologia all’healthcare, dall’agricoltura al trasporto, dall’ingegneria a molte altre“.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Park sul palcoscenico del CES 2019 che ospiterà LG per la prima volta nella storia del CES. Non vediamo l’ora di conoscere la sua vision sul futuro dell’IA che sta ridefinendo le nostre case, le nostre imprese e le nostre comunità”. Al CES 2019 saranno in mostra le tecnologie di 4.500 aziende espositrici.

Tutte con soluzioni che trasformeranno il modo in cui viviamo e lavoriamo tra cui la connettività 5G, l’intelligenza artificiale, la realtà aumentata e virtuale, la casa intelligente, le città intelligenti e altro ancora. I prodotti e i servizi di LG saranno in mostra al CES 2019 dall’8 all’11 gennaio 2019.

Articolo precedenteGoogle, la traduzione istantanea arriva sulle cuffie ottimizzate per Assistant
Articolo successivoGoogle Pixel 3 XL, la riparabilità è scarsa secondo iFixit