Iliad: nuova promo da 50GB a 7,99, ma sapete che l'offerta da 40GB è ancora disponibile?

Anche in questo autunno Iliad non ha perso la sua popolarità. Dopo il boom estivo, i mesi attuali confermano il trend positivo: i clienti attuali del provider si attestano intorno ai due milioni. Per scoprire la portata del successo di Iliad basta andare in un qualsiasi centro commerciale e notare come le cosiddette simbox siano letteralmente prese d’assalto.

 

Iliad, si riducono i tempi della portabilità da Vodafone

Proprio la grande richiesta nei confronti dell’operatore francese, ha reso particolarmente difficile l’attivazione di una nuova SIM. I disagi maggiori sono di coloro che allo stato attuale hanno un piano con Vodafone: per esercitare la portabilità del proprio numero verso Iliad occorrono come minimo 4 giorni lavorativi.

Il problema è tutto interno a Vodafone: il motivo dell’anomalia  tecnico. Sino a poche settimane fa il brand britannico era predisposto ad accettare solo 33mila richieste di portabilità al giorno. L’avvento del gestore transalpino e delle sue offerte low cost ha riempito tutte le liste di uscita.

Da qui sono nati i disagi, disagi che solo ora sono in via di risoluzione. Vodafone, infatti, ha deciso di aumentare le soglie delle richieste da 33 mila a 36mila al giorno. Grazie a questo provvedimento l’attivazione di una SIM con Iliad dovrebbe richiedere meno tempo del previsto.

Articolo precedenteSky: il trucco per ottenere uno sconto shock sull’acquisto del Soundbox
Articolo successivoVolantino Unieuro: utenti in delirio per i prezzi di Galaxy S9, Galaxy S8 e Huawei P20