DAZN: la Serie A costa pochissimo ora, si parte da 7 euro al mese per tutti

DAZN ritorna ad essere protagonista nel prossimo weekend con la ripresa della Serie A dopo la sosta per le nazionale. Se i primi mesi di attività della piattaforma sono stati molto travagliati e con ingenti problemi di affidabilità, tra l’autunno e l’inverno si cerca la svolta. Ancora una volta le promozioni avranno un ruolo determinante.

 

DAZN, ad ottobre c’è un mese extra a costo zero per gli utenti Sky

Una delle note positive di DAZN è la costate attività del team commerciale. Gli utenti, a tal proposito, possono sfruttare numerose promozioni per la visione di sport e calcio a prezzi low cost.

La migliore promozione di ottobre riguarda i clienti Sky che nel recente passato hanno sfruttato i coupon per l’attivazione di DAZN. La pay tv dona un ulteriore mese extra di contenuti a zero euro.

L’iniziativa è valida esclusivamente per quegli utenti Sky che hanno formalizzato l’acquisto di un pacchetto entro lo scorso 3 settembre. Saranno validi tutti i tipi di ticket: sia quello da un mese, sia quelli da tre o nove mesi. I trenta giorni aggiuntivi saranno validi quando il ticket previsto sarà scaduto. Sky invierà tramite mail dei nuovi codici coupon che dovranno essere poi riscattati sul sito ufficiale di DAZN all’interno della propria area personale..

Articolo precedenteCoopVoce aumenta i contenuti: Chiama Tutti Extra ha 30 GB e minuti senza limiti
Articolo successivoSky: il trucco per ottenere uno sconto shock sull’acquisto del Soundbox