3 Italia3 Italia è alla ricerca della perfetta soluzione per riuscire ad invogliare la clientela alla sottoscrizione di una SIM ricaricabile, al netto di una connessione internet non sempre stabile e pienamente diffusa sul territorio, nonché un 4G a pagamento a partire dal 2019.

Gli handicap sono ormai sotto gli occhi di tutti, per questo motivo l’utente che sceglierà di attivare una promozione di 3 Italia deve essere perfettamente consapevole delle possibili difficoltà a cui andrebbe in contro. Superato questa piccola consapevolezza, le soluzioni effettivamente disponibili sono tra le più svariate. Per il mese di ottobre l’azienda ha deciso di rinnovare la coppia di Play 30.

 

3 italia: Play 30 Special e Play 30 Unlimited sono attivabili da parte di tantissimi utenti

La Play 30 Unlimited è, fra le due, sicuramente la più allettante per la presenza di minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G. Il prezzo è leggermente superiore alla rivale, sono 7 euro al mese, giustificato proprio dalla presenza di un minutaggio più elevato. L’attivazione, in questo caso, è possibile nei negozi esclusivamente per i provenienti da Operatori virtuali (esclusa PosteMobile), online invece è accessibile a tutti.

In contrapposizione alla suddetta è possibile trovare la Play 30 Special. La promozione presenta un costo mensile ridotto, si parla di 5 euro a rinnovo, con annessi 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio e 30 giga di internet alla massima velocità possibile.

Le promozioni di 3 Italia descritte nell’articolo, lo ricordiamo, sono accessibili con portabilità del proprio numero di telefono e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

 

Articolo precedenteSmartphone e tablet responsabili di nuovi problemi alla salute, ormai è epidemia
Articolo successivoInchiesta smartphone: alcuni modelli Xiaomi e Huawei sono dannosi alla salute