3 Italia

3 Italia vuole essere indiscussa protagonista dell’autunno in corso ed ha pensato a tre grandi offerte per tutti gli attuali clienti. La volontà del team commerciale è ovviamente quella di fidelizzare ancor di più il parco abbonati.

 

I tre grandi regali di 3 Italia ad ottobre

Da tempo vi stiamo parlando della prima iniziativa: grazie al piano di telefonia fissa, 3 Fiber si possono ricevere ben tre mesi di Netflix a costo zero. I clienti dovranno pagare solo il classico prezzo per la Fibra Ottica pari a 24,90 euro. Al piano standard si potranno poi aggiungere anche servizi aggiuntivi come le telefona no limits verso tutti i fissi e mobili.

L’altra grande iniziativa è legata ai fantastici iPhone XS. Gli appassionati refrattari da una spesa di oltre mille euro cash possono rateizzare l’acquisto del device.

Come tutti gli anni il melafonino è offerto a costi d’occasione. iPhone XS è incluso nel piano di chi sceglie la promozione ricaricabile Free. A 44,90 euro gli utenti avranno minuti ed sms no limits insieme a 60 GB di connessione con il 4G incluso.

Ultima, ma non in ordine di importanza, è l’iniziativa legata alla musica. Gli abbonati che sottoscriveranno una promo Free o All-In avranno diritto a sei mesi di Apple Music a costo zero.

Articolo precedenteMediaworld: fate attenzione alla truffa che offre iPhone ad 1 euro
Articolo successivoFastweb: arriva la truffa che promette falsi rimborsi sulle fatture