YAP

Sul mercato ha appena fatto centro una nuova applicazione : Yap. Comoda e veloce, questo nuovo metodo di pagamento facilita effettuare gli acquisti, il tutto grazie al proprio smartphone che diventa una carta virtuale.

Più veloce di Hype, questo nuovo metodo di “appagare con il telefono” gratifica tutti i nuovi iscritti con 10 euro bonus e la sicurezza rilegata dalla sua appartenenza al circuito MasterCard. Oramai i metodi convenzionali di pagamento stanno diventando obsoleti e dobbiamo essere onesti, non portarsi dietro carte e avere tutto alla portata di mano si rivela comodo e veloce. Proprio per questo stanno nascendo tutte queste forme tecnologiche e YAP si classifica come una delle migliori.

YAP

I vantaggi che porta questo conto online sono molti: è compatibile con Apple Pay, i pagamenti contactless e soprattutto è supportato in migliaia di negozi sia fisici che online. YAP permette di inviare o ricevere soldi dai propri amici così come su Paypal, ma senza alcuna commissione. Ricaricare è facile e si fa in pochi secondi con carta di credito, un’altra YAP o in contanti presso 45.000 bar e tabaccai SISAL point. Oppure si può effettuare una ricarica da un conto corrente di qualsiasi banca.

Come richiedere i 10 euro bonus

Richiedere il bonus è semplicissimo: bisogna semplicemente iscriversi e ricaricare un euro sul proprio conto. Come vi abbiamo detto, la registrazione è molto più fluida e veloce, ma attenzione, bisognerà caricare una foto della propria carta d’identità quindi vi consigliamo di effettuarla via smartphone.

Articolo precedentePokémon GO: i migliori trucchi per diventare i più forti
Articolo successivoGoogle porterà alcune feature di Pixel 3 anche sugli altri Pixel