offerte Wind GIGA GratisSe sei un cliente Wind puoi accedere alla nuova offerta 20 GIGA x TE Special che regala un bundle omaggio di 20 GIGA in 4G da sfruttare per i prossimi 7 giorni. Il termine massimo per aderire a questa promozione è oggi, lunedì 15 ottobre 2018: Non perdiamo altro tempo e scopriamo immediatamente come ottenere il traffico internet gratis.

 

Wind: come avere 20 GIGA GRATIS per una settimana entro oggi

Tutti i clienti appartenenti a Wind possono richiedere il proprio pacchetto dati omaggio che offre 20 GIGA per una settimana in 4G per navigare liberamente online ed accedere alle app di messaggistica e per lo streaming audio-video.

Tutti gli abbonati possono attivare questa straordinaria iniziativa che scade esattamente oggi. Si può procedere attraverso due diverse procedure che conducono al medesimo risultato.

Il primo modo per aderire a questa promozione è quello di accedere al messaggio SMS informativo che il gestore sta inoltrando ai suoi affezionati clienti. Rispondiamo al messaggio ricevuto ed il traffico extra sarà attivo sul nostro numero.

Nel caso in cui non si ricevesse l’SMS sopra menzionato è sempre possibile richiedere i 20 GIGA in negozio. In questo modo possiamo verificare che la promozione sia attiva anche per il nostro numero di telefono.

L’offerta dura una settimana, al termine della quale si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi. Se si terminano i GIGA prima del previsto l’opzione di disattiva e si continua a navigare con i GIGA previsti inizialmente dalla propria offerta.

Hai già attivato questa nuova promo Wind? Scopri anche le ultime eccezionali offerte che offrono i 40 GIGA a soli 6,99 euro al mese per sempre. Si ringrazia Mondo3 per la segnalazione.

Articolo precedenteWhatsApp, con questo trucco la chat si trasforma in un cloud personale
Articolo successivoUnicredit, BNL e Intesa SanPaolo: occhio alle nuove truffe