WhatsApp: 2 trucchi che potrebbero davvero stupirvi e che non conoscete

WhatsApp accomuna ormai tanti utenti ogni giorno vista la mole di iscritti che la piattaforma detiene. Infatti tantissime persone sono arrivate ad essere dipendenti da quest’app e dalle sue funzioni che sono davvero moltissime.

In questo caso infatti possiamo dire che non esiste app che abbia implementato così tante funzionalità diverse tra loro in poco tempo. Esistono molti competitors ma attualmente WhatsApp non teme nessuno. Molti utenti hanno scelto di passare a Telegram per via di alcune funzioni ma in tanti non conoscono alcuni trucchi che possono essere adoperati proprio in quest’app. Ovviamente ci teniamo a dire che sono tutti e due legali e senza nessun tipo di imbroglio.

 

WhatsApp: 2 trucchi che tutti dovrebbero conoscere per avere sempre di più dall’app migliore in giro

Dopo aver visto la vasta gamma di funzioni che WhatsApp detiene, possiamo passare a quelli che sono i trucchi. Ovviamente ci riferiamo a quelli che l’app non comprende al suo interno e che sono attuabili solo mediante le abilità dell’utente.

Il primo trucco è quello utile per entrare in chat in qualsiasi momento da offline e senza aggiornare l’ultimo accesso. Per questo potrete rifarvi alla vostra tendina, entrando in modalità aereo prima di aprire un qualsiasi messaggio arrivatovi. In questo modo non ci sarà alcun tipo di connessione ai server.

Il secondo trucco è quello per spiare i movimenti di un utente. Vi servirà Wossip Tracker, app che potete scaricare dal web e non dagli store. Questa vi manderà una notifica ogni volta che l’utente da voi contrassegnato entrerà in linea e anche quando uscirà.

Articolo precedenteVolantino Euronics con splendide offerte manda in crisi Unieuro e Trony
Articolo successivoKena e ho.Mobile: ecco le nuove offerte con Giga praticamente illimitati