TronyIl volantino Trony attivo nelle regioni Lombardia, Toscana, Veneto e Piemonte è forse una delle migliori campagne promozionali aziendali degli ultimi mesi. Lo “Spacca il SottoCosto” racchiude al proprio interno un potpourri di offerte da capogiro, anche su modelli di smartphone di ultimissima generazione.

Il rivenditore di elettronica intenzionato a sfondare in un mercato sempre più concorrenziale e difficile, a causa sopratutto dell’incombente presenza dell’e-commerce, deve essere in grado di carpire il trend del momento e le richieste della community. A quanto pare, dato l’enorme interesse di Euronics, MediaWorld, Unieuro e ora Trony verso il SottoCosto, le ricerche hanno stabilito che la migliore campagna promozionale possibile sia proprio quella dai grandi sconti, ma dalle scorte veramente limitate.

Lo Spacca il SottoCosto di Trony è attivo esclusivamente in alcune regioni d’Italia, raccomandiamo di controllare tra le pagine i negozi in cui è effettivamente raggiungibile, onde evitare spiacevoli inconvenienti.

 

Volantino Trony: SottoCosto ricco di soddisfazione per tutti gli utenti

Offerta centrale di un volantino comunque molto interessante di suo, è la relativa al classico Samsung Galaxy S9+. Ritenuto dalla critica come uno dei migliori del 2018, il terminale presenta uno sconto di quasi 300 euro, raggiungendo addirittura i 699 euro. Fate attenzione, però, i pezzi a disposizione in tutti i punti vendita (globalmente quindi) sono solamente 200, se interessati affrettatevi.

L’alternativa più valida, almeno per quanto riguarda il volantino in questione è rappresentata da Galaxy S8. Il modello del 2017 risulta essere accessibile alla cifra di 479 euro. Effettivamente non sappiamo quanto ne valga la pena, dato che con un centinaio di euro in più acquistabile l’S9, ma è comunque da prendere in considerazione.

Il volantino Trony è questo e davvero moltissimo altro. Tutti gli utenti interessati possono sfogliare le singole pagine poco sotto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: sublime la nuova Special Minuti 30 Giga a 7 euro per tutti
Articolo successivoWhatsApp, è in arrivo su Android una funzione esclusiva degli iPhone