ExpertPer omaggiare tutti gli utenti che sceglieranno Expert come punto di riferimento per i propri acquisti, l’azienda ha lanciato un volantino Expert con annesso un regalo davvero molto speciale. Chi opterà per un elettrodomestico, potrà ricevere, dipendentemente dal quantitativo di denaro speso, una TV da 49 o da 39 pollici.

Il funzionamento della promozione è molto semplice, il consumatore deve recarsi in un punto vendita tra il ed il 21 ottobre e acquistare un elettrodomestico indicato nel volantino. A questo punto, come è possibile notare nelle immagini sottostanti, dipendentemente dalla cifra spesa si avrà diritto a ricevere una TV da 39 pollici (valore commerciale di 299 euro) o una smart TV (Ultra HD 4K, valore commerciale di 499 euro) da addirittura 49 pollici.

 

Volantino Expert: grandissime offerte con sconti da capogiro su tutto

Le offerte del volantino Expert, ovviamente, non si limitano esclusivamente al mondo degli elettrodomestici. E’ comunque possibile trovare un gran numero di sconti su smartphone e prodotti simili; tra questi elenchiamo Galaxy Note 9 a 1029 euro, Galaxy A7 a 349 euro, Wiko View 2 a 179 euro, Honor 7S a 99 euro, Honor view 10 Lite a 299 euro, Nokia 2.1 a 119 euro, ZenFone Max Pro a 249 euro, Huawei P Smart a 299 euro e Huawei Mate 20 Lite.

Interessante proposte, anche a prezzo pieno, riguardano anche i dispositivi wearable. Nello specifico parliamo di Garmin Vivosmart 4 139 euroWithings Steel HR a 199 euro, Samsung Galaxy Watch a 309 euro e altri ancora.

Le promozioni del volantino Expert sono davvero tantissime e molto allettanti (le quantità non sono limitate come da Unieuro). Per scoprirle da vicino non resta che prendere visione delle seguenti immagini, ricordandosi di controllare l’ultima pagina per verificare dove effettivamente sono attivi i prezzi indicati.

Articolo precedenteIn attesa dell’aggiornamento di Halloween, ecco tutti i trucchi di Pokémon GO
Articolo successivoTIM lancia Kena Mobile in 4G: nuova Star 5 con 50GB e minuti illimitati