L’ultimo smartphone a tutto schermo, il Vernee M3 è ufficialmente disponibile alla prevendita sul sito ufficiale. Non solo presenta un prezzo molto conveniente, ma offre anche lo stesso livello di design e prestazioni. Il prezzo durante l’evento pre-vendita è di soli 89,99 dollari.

Come modello entry-level, il Vernee M3 è dotato di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione HD + e presenta una buona resa cromatica, con un rapporto dello schermo dell’81,3%, grazie ad un rapporto di visualizzazione 18: 9. Sia che voi stiate guardando un film o un gioco, potrete ottenere un effetto visivo più ampio e più potente.

Il Vernee M3 presenta un design elegante e strutturato con una varietà di colori che accentuano l’energia e lo stile giovanile. La cover posteriore curva 2.5D e le dimensioni del corpo lo rendono leggero e comodo, con la cover posteriore che è rimovibile ed il colore che può essere modificato a piacere.

Il Vernee M3 è dotato di una grande batteria da 3300mAh, grazie al processore a basso consumo ed all’ottimizzazione del risparmio energetico di Android 8.1, è possibile riprodurre la musica per 21 ore, video per 8 ore e supportare 18 ore di chiamate non-stop. In standby raggiunge una durata di 279 ore.

In termini di configurazione, il Vernee M3 monta un processore quad-core, Mediatek MT6739 con una frequenza di 1,3 GHz, pronto a soddisfare le esigenze legate all’esperienza quotidiana. E’ dotato di una combinazione di 3 GB di RAM e 16 GB di ROM, in grado di gestire senza problemi tutti i tipi di giochi tradizionali.

La memoria può essere espansa fino a 128 GB e presenta un’enorme quantità di spazio di archiviazione. Le prestazioni raggiungono risultati elevati confrontando il device con altri smartphone di fascia bassa, grazie anche all’implementazione dell’ultimo sistema Android 8.1 Oreo.

 

Vernee lancia il suo nuovo smartphone di fascia bassa ma solo nel prezzo

 

Grazie alla doppia fotocamera posteriore con sensori da 13MP + 5MP, la qualità dell’immagine è ulteriormente migliorata. Supporta la messa a fuoco rapida e permette la registrazione di video video a 1080p. L’obiettivo anteriore è da 5 MP e presenta la nuova modalità di bellezza 2.0, in grado di offrire una varietà di modalità di autoscatto. Supporta inoltre lo sblocco facciale, unito al sensore di sblocco tramite impronta posto posteriormente. Il Vernee M3 arriva con Android 8.1 Oreo a bordo.

Inoltre, il dispositivo supporta anche la doppia scheda 4G-LTE dual standby con supporto al GPS ed al GLOANSS. Attualmente, il Vernee M3 è disponibile in prevendita sul sito ufficiale, raggiungibile tramite questo link. Il prezzo è di soli 89,99 dollari anziché 119,99 dollari e sarà valido solo per le prime 1000 unità. Per maggiori informazioni potete consultare il negozio ufficiale dell’azienda presente sullo store di Aliexpress, cliccando qui.

Articolo precedenteSamsung SM-W2019, appare in vista della presentazione ufficiale la pagina di supporto
Articolo successivoAsus, in arrivo due nuovi smartphone il prossimo 17 Ottobre