promozioni miglioriE’ evidente che tutti gli utenti interessanti ad ottenere promozioni telefoniche convenienti e dalle soglie elevate hanno la possibilità di scegliere tra numerose opzioni. L’ingresso in scena di Iliad, seguito da quello di ho.Mobile, ha suscitato reazioni dei vari gestori che si  rivelano molto favorevoli per i clienti. Ogni operatore, al fine di contrastare la concorrenza, ha lanciato offerte mai viste. Gli utenti, infatti, possono ottenere valangate di traffico dati senza alcuna difficoltà.

Tim è uno dei gestori che meglio ha risposto alle sfide dei nuovi operatori low cost. Negli ultimi mesi sono stati davvero molti gli utenti che hanno scelto il gestore. Ponendosi l’obiettivo di ottenere ancora numerose entrate, Tim offre ai clienti l’opportunità di attivare promozioni che offrono fino a 50 GB di traffico dati.

Passa a Tim: ecco due delle migliori promozioni dedicate ai nuovi clienti!

Le opzioni disponibili per i nuovi clienti Tim sono svariate ma qui andremo a vederne i dettagli di due in particolare. La più conveniente è la Tim 7 ExtraGo New + 27 Giga Free, la più ricca di traffico dati, invece, è la Tim 15 Go New + 47 Giga Free.

Non tutti possono attivare le due offerte effettuando la portabilità, ciò dipende dall’operatore dal quale si proviene. La Tim 7 ExtraGo New + 27 Giga Free, è disponibile per i clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali. I clienti possono ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G e il costo mensile ammonta a soli 7 euro. 

Per quanto riguarda invece la Tim 15 Go New + 47 Giga Free, l’operatore di provenienza è irrilevante. I clienti all’attivazione ricevono 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati a 15 euro al mese. 

In entrambi i casi il costo di attivazione è pari a 12 euro ed è necessario sostenere la spesa relativa alla nuova SIM che varia nel caso in cui si scelga di acquistarla online.

 

Articolo precedenteho.Mobile: promozione e costi, ecco le nuove offerte dell’operatore di Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium non include DAZN: i contenuti sportivi sono ridotti all’osso