TIM

TIM ha pienamente confermato quelle che erano le nostre indiscrezioni divulgate la scorsa estate. Il provider italiano ha deciso di entrare in modo ufficiale nel mondo del calcio e dello sport.

Nonostante la mancata partecipazione al bando per l’assegnazione dei diritti della Serie A, l’operatore italiano è in grado di garantire ai suoi fedeli clienti la visione del massimo campionato di calcio.

 

TIM, la partnership con Perform regala due mesi di DAZN a costo zero

TIM da qualche settimana ha ufficializzato l’accordo con DAZN. La piattaforma streaming del gruppo Perform, come tutti sanno, si è garantita i diritti per tre match a weekend di Serie A, oltre alla piena offerta di tutta la Serie B. DAZN, dopo i già clamorosi patti con Sky e Mediaset, consolida un legame molto stretto con il provider.

Per tutti gli attuali clienti di TIM ci sarà un vantaggio davvero esclusivo: a loro saranno garantiti non uno, ma bensì due mesi di visione gratuita. L’accordo tra DAZN e l’operatore prevede anche diverse prospettive di sviluppo per lo streaming. Ad esempio, il servizio TIMVision già è a disposizione di tutti quelli che vogliono vedere la Serie A attraverso il proprio smartphone, tablet o Smart TV.

DAZN, oltre allo sport più amato dagli italiani, offre la disponibilità di competizioni per tutte le discipline: rugby, motori baseball, boxe, football americano e tanto altro saranno inclusi nell’abbonamento.

Articolo precedenteN26: trucco fantastico per ricevere 15 euro di credito completamente gratis
Articolo successivo5G: svelati i tempi necessari per l’attivazione della rete TIM e Vodafone