Sky acquisisce Mediaset Premium: intanto ecco la promozione con Champions in regalo

Sky attualmente è leader e questo nessuno potrebbe metterlo in dubbio ma il tutto è stato avvantaggiato da Mediaset Premium. L’azienda italiana non è riuscita infatti ad avere voce in capitolo durante questa stagione dato che non ha acquisito alcun diritto TV. 

Ora come ora gli abbonamenti di Sky sono i migliori ma a quanto pare ci sono diversi utenti Premium che attualmente starebbero pensando di rientrare. Attualmente è difficile dare una definizione a ciò che sta accadendo, ma a quanto pare nuove e rilevanti indiscrezioni parlerebbero di qualcosa che in tanti avevano pronosticato.

 

Sky acquisisce Premium: l’indiscrezione fa il giro del web e mette gli utenti Mediaset in pensiero, cosa accadrà?

La situazione che Mediaset ha instaurato attualmente non è per nulla delle migliori, visto che comunque gli utenti non credono ad un improvviso ritorno in auge. L’azienda sta provando a fare del suo meglio con nuovi abbonamenti, ma Sky continua a stargli davanti con promo migliori. 

Le voci che provengono da Libero Quotidiano parlano di una vendita ormai annunciata che dovrebbe avvenire entro l’1 Novembre. Ovviamente in molti avevano ipotizzato che tutto ciò potesse prima o poi accadere anche per via dei recenti trascorsi.

Attualmente infatti Sky riesce ad esercitare le sue funzioni anche sul digitale terrestre e questo era stato un primo presagio. Attualmente gli utenti quindi possono avere sia Mediaset che Sky senza parabola, e di sicuro l’azienda straniera non avrebbe avanzato una soluzione del genere senza un tornaconto.

Articolo precedenteTIM, Wind, 3, Vodafone e iliad: le offerte più economiche, ma con più giga
Articolo successivoho.Mobile: promozione e costi, ecco le nuove offerte dell’operatore di Vodafone