TIMLe offerte proposte dall’operatore nazionale sono destinate a far parlare di sé, sia per l’effettivo prezzo di vendita, che per i contenuti inclusi a disposizione dell’utente finale. Con le varie TIM Titanium, Deca Go, 15 Go New o ExtraGo New, l’azienda cerca di convincere i clienti della concorrenza di essere il miglior partito attualmente in circolazione.

La concorrenza si sta facendo davvero dura e pesante, nel corso delle ultime settimane abbiamo effettivamente assistito ad un excursus di offerte di altissimo livello (anche da parte degli operatori virtuali) con annessi contenuti praticamente impensabili fino a qualche mese fa.

Per cercare di fare chiarezza in un mondo sempre più confuso e complicato, di seguito è possibile trovare l’elenco completo delle migliori Passa a TIM attualmente attivabili.

 

Passa a TIM: le migliori offerte a basso prezzo e ricche di contenuti

  • TIM 7 ExtraGo New: nata per convincere i provenienti da Iliad operatori virtuali (ad esclusione di quelli che sfruttano la rete TIM), la promozione propone 30 giga di internet e minuti illimitati 7 euro al mese.
  • TIM Titanium Deca Go: le due offerte sono praticamente aperte a tutti (la Titanium non è accessibile dai provenienti da Vodafone), con identici contenuti (minuti illimitati di chiamate e 20 giga di internet in 4G), ma prezzi differenti (la prima 9,99 euro al mese, la seconda 12 euro).
  • TIM 15 Go New: forse la migliore fra tutte, la Passa a TIM in questione è accessibile indipendentemente dall’azienda di provenienza. Al suo interno sono stati posizionati 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono e 50 giga di traffico dati in 4G; il prezzo non è prettamente commerciale, ma 15 euro sono accettabili per quanto effettivamente offerto.

Tutte le Passa a TIM incluse nell’articolo sono attivabili solamente con portabilità del numero e acquisto di SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: 10 soluzioni segrete per dominare il tuo smartphone
Articolo successivoWhatsApp: con questo metodo potete rintracciare nome e cognome di chi vi spia