Netflix

L’IPTV è diventato famoso nel nostro paese dopo gli approfondimenti de “Le Iene”. Ora tutti conoscono questa tecnologia che consente di avere pacchetti pay tv a costi da ribasso, ma con sistemi illegali. Tra i marchi penalizzati dall’IPTV troviamo ovviamente anche Netflix. La piattaforma di streaming, nonostante i suoi prezzi low cost, deve affrontare la sciagura della pirateria digitale. 

 

Netflix è gratis per ben tre mesi ad ottobre grazie a 3 Italia

I motivi per non essere tentati dall’IPTV sono molteplici. In questo mese di ottobre è possibile trovare una motivazione molto valida legata ad una promo di 3 Italia che ha per protagonista proprio Netflix. Dopo le iniziative di Vodafone, un altro provider telefonico punta sulla tecnologia streaming.

3 Italia vuole una massima rilevanza per quella che è la sua migliore iniziativa legata alla telefonia fissa: stiamo parlando ovviamente di “3Fiber”. Con questa tariffa la Fibra ottica è garantita al semplice costo di 24,90 euro. Con la dotazione di internet senza limiti, sarà possibile ricevere un codice sconto da riscattare poi sul sito di Netflix.

Il coupon garantisce tre mesi di visione a costo zero con i servizi Premium inclusi: 4K e la condivisione su quattro schermi nello stesso tempo. Una volta conclusi i novanta giorni dell’iniziativa, il costo di Netflix torna ad essere di 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce apre la sfida ad Iliad, Vodafone e TIM: Chiama Tutti con 30GB a 9 euro
Articolo successivoSky verso il monopolio: gli utenti attratti dai prezzi e contenuti incredibili