Netflix

La piattaforma di contenuti streaming Netflix è conosciuta in tutto il mondo grazie al ricco catalogo che offre ai propri abbonati. Ogni mese regala gioie ai propri utenti, continuando ad aggiungere serie TV, film e documentari.

Oggi per non ci occuperemo di una serie TV introdotta di recente, bensì di una che purtroppo, per tutti i suoi fan, è stata cancellata. Si tratta della terza stagione di Iron Fist della Marvel. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix cancella la terza stagione di Iron Fist

Sono passati già 5 anni da quanto Disney e Netflix hanno incominciato a collaborare. L’accordo è nato con lo scopo di portare le serie televisive dedicate ai personaggi di The Defenders. Tra queste serie TV troviamo anche Iron Fist, che purtroppo dopo due stagioni di grande successo si sta preparando a dire addio alla piattaforma. La serie non è stata approvata per una terza stagione.

Questa decisione fortunatamente non comprende anche altre serie TV simili, sappiamo infatti che Daredevil sbarcherà presto sulla piattaforma con la sua terza stagione. Un altro esempio è Jessica Jones, The Punisher e Luke Cage, quest’ultime dovrebbero infatti essere rinnovate anche se al momento non ci sono ancora conferme ufficiali.

Iron Fist invece è arrivato ai suoi ultimi respiri, anche se non è ancora noto se il personaggio possa riprendere vita in un’altra serie TV nel servizio di streaming che Disney lancerà molto presto. Entrambe le piattaforme hanno rilasciato una dichiarazione che lascerebbe poco a pensare. Ecco le parole: “Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e per la partnership che abbiamo condiviso su questa serie, mentre la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist vivrà“.

Articolo precedenteGoogle porterà alcune feature di Pixel 3 anche sugli altri Pixel
Articolo successivoTariffe mobile: chi scegliereste tra Tim, Vodafone, Iliad, Wind 3 e gli MVNO