N26N26 è il nome di una banca tedesca, nata originariamente nel 2013, con la quale è possibile aprire un conto corrente online con annessa una carta ricaricabile del circuito Mastercard. Oltre che essere completamente gratuito e privo di commissioni, grazie ad un trucchetto è possibile ricevere addirittura 15 euro di credito gratis.

Date le ormai crescenti richieste economiche, anche solamente per depositi, di banche e istituti di credito, gli utenti italiani sono alla ricerca di un mezzo con il quale poter tornare a risparmiare senza dover pagare cifre eccessive per depositare il denaro. Una soluzione molto interessante potrebbe passare proprio per N26 (o Hype, qui per maggiori informazioni).

La banca tedesca, nata nel 2013, è divenuta molto famosa su tutto il territorio Europeo, basti pensare che ad oggi conta 1 milione e passa di clienti, per la possibilità di aprire un conto corrente online completamente privo di spese accessorie.

 

N26: ecco il conto gratuito con 15 euro di credito

Collegandosi a questo link, infatti, è possibile richiedere una carta ricaricabile del circuito Mastercard utilizzabile per pagare in un qualsiasi esercizio commerciale (aderente al circuito) o per ritirare denaro presso ATM e Bancomat, senza pagare alcuna commissione. Oltre a questo verrà attivato anche un conto corrente online, con annesso IBAN, tramite il quale sarà possibile inviare e ricevere denaro, senza dover versare commissioni o canoni fissi mensili/annuali.

I vantaggi sono innumerevoli, lo diventano ancora di più proprio perché siete nostri lettori. All’atto della sottoscrizione, infatti, basterà indicare il codice promo tecnoandroid26 e, alla prima ricarica di almeno 1 euro, la banca vi accrediterà 15 euro completamente gratis. Se avete dubbi su come creare il conto, leggete la nostra guida ufficiale.

Articolo precedenteAndroid apre la settimana con 3 applicazioni gratis per tutti solo per oggi
Articolo successivoTIM, ad ottobre c’è un super regalo da non perdere per tutti i clienti