Iliad: nuova promo da 50GB con tutto illimitato, ma c'è anche un'altra offerta

Iliad è ancora al centro dell’attenzione nel mondo della telefonia. Il provider francese, dopo aver ottenuto la fiducia di milioni di utenti grazie alle sue promozioni low cost (l’ultima super conveniente da 7,99 euro con 50 Giga), per essere veramente al top ora deve risolvere il problema legato all’affidabilità.

 

Iliad, il 4G è ancora un problema per molti clienti

Nelle scorse ore migliaia di utenti hanno lamentato gravi problematiche legate all’uso di internet. In questa circostanza particolare ad essere penalizzato è il sistema della connessione in 4G. Stando alle segnalazioni, in molte aree del paese non sono efficienti al 100% le linee LTE.

Su Twitter si sono concentrati numerosi utenti infelici con la speranza che da Iliad arrivi qualche celere risposta. La realtà dell’anomalia d’altronde sembra ricalcare in linea di massima i problemi passati del provider: con la linea classica in 3G non vi sono grandi disagi per la connessione internet, con la linea in 4G è quasi del tutto assente la possibilità di navigare sul web.

Il caos sulle linee 4G continua da giorni, se non settimane. Il disappunto dei clienti sui social continua anche perché da Iliad non sono arrivate risposte ufficiali in merito. La speranza dei clienti è che quanto prima, questa anomalia possa essere risolta. Vi aggiorneremo sugli eventuali sviluppi della faccenda.

FONTEtwitter.com
Articolo precedenteSky verso il monopolio: gli utenti attratti dai prezzi e contenuti incredibili
Articolo successivoVolantino Unieuro incanta gli utenti con prezzi davvero mai visti prima (foto)