HYPE

Hype continua a rimanere in testa alle carte prepagate con il suo bonus di benvenuto da 10 euro. Il conto corrente del gruppo Banca Sella non ha niente da invidiare alla PostePay e sembra che anche gli utenti l’abbiano capito.

Disponibile anche in versione Plus, il conti base offerto da Hype risulta essere idoneo a tutti quanti: difatti, esso è attivabile a partire dai 12 anni e per attivarlo non bisogna neanche andare in filiale e fare delle file in quanto bastano solo uno smartphone e 5 minuti del proprio tempo. Comodo e versatile, Hype consente all’utente un conto dinamico e completamente personalizzabile e che gode di un’app che non solo consente di consultare il saldo, ma di fare ben altro. Tra le principali azioni troviamo:

  • inviare denaro agli amici Hyper senza commissioni;
  • recuperare il proprio IBAN per effettuare o ricevere bonifici;
  • disabilitare la carta fisica o richiederne una;
  • prefissare degli obiettivi e risparmiare per realizzarli.
Leggi anche:  Hype grazie ad Amazon regala ai suoi clienti 50 euro per tutto il 2018

Ovviamente questi sono solo alcuni dei pregi di questo conto, dato che elencarli tutti richiederebbe troppo tempo. Ci teniamo a ricordarvi, però, che Hype è compatibile con Apple Pay, Google Pay e i pagamenti contacless e fa parte del circuito MasterCard. Questo ultimo elemento assume notevole importanza dato che riconosce ad Hype un metodo di pagamento accettato pressoché ovunque.

Una sopresa per i nuovi iscritti

Al fine di attirare nuova clientela, Hype ha deciso di regalare a tutti i nuovi iscritti 10 euro bonus da spendere come si vuole. Per ottenerli bisogna iscriversi attraverso questa pagina dedicata, effettuare il primo accesso in app ed effettuare una ricarica di almeno un euro. Al fine di completare la procedura potrebbero volerci 1-2 giorni vista la grande mole di adesioni che il servizio sta riscuotendo.