TronyDall’11 al 20 ottobre, nelle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana è stato lanciato un volantino Trony altamente interessante e ricco di contenuti alla portata di ogni singolo consumatore italiano. Il SottoCosto propone infatti una serie di offerte prezzi da capogiro, anche sui prodotti più diffusi attualmente sul mercato.

Le campagne promozionali vincenti, lo sappiamo, possono essere davvero contagiose. Il mese di ottobre ha visto la nascita e la diffusione di SottoCosto di vario tipo, prima da Euronics, passando poi per MediaWorldUnieuro e per finire oggi da Trony. Il denominatore comune è sempre lo stesso, grandissime offerte, ma quantitativamente limitate. Se interessati all’acquisto di un prodotto specifico, consigliamo una rapida decisione, le scorte potrebbero finire quanto prima.

 

Volantino Trony: ecco un nuovo SottoCosto con grandissime offerte

Innumerevoli sono i prodotti in promozione, tra gli smartphone troviamo Huawei Mate 20 Lite a 399 euro, Huawei P20 Lite a 279 euro, Huawei Y6 Pro 2017 a 129 euro, Wiko Harry 2 a 99 euro, Wiko View 2 Go a 159 euro, LG K11 a 149 euro, Galaxy A7 a 349 euro, Galaxy J6+ a 239 euro e Galaxy J4+ a 189 euro. 

Non potevano mancare, come in tutti gli altri volantini discussi nei giorni precedenti, i classici Samsung Galaxy S9+ 699 euro (soli 200 pezzi nei vari negozi), Galaxy S8 479 euro Galaxy A6 239 euro.

Il volantino Trony strabilia per la potenza e la bontà dei propri sconti, non dimenticate di controllare le ultime pagine per scoprire in quali punti vendita è stato attiva. Le quantità, lo ricordiamo, sono limitate, se interessati all’acquisto affrettatevi.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: il prezzo più basso di sempre per ricevere ben 40 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: l’aggiornamento che sta per arrivare cambierà tutto, utenti euforici