TIM: una nuova iniziativa per avere 5 euro in omaggio se si effettua una ricarica

Solo per questa domenica TIM ha deciso di premiare con un 5 euro gratis i clienti che spendono almeno 15 euro per il credito del loro smartphone dal sito ufficiale dell’operatore o dall’App MyTIM Mobile. La modalità di premiazione avverrà attraverso un codice coupon del valore di 5 euro da utilizzare per la prossima ricarica online.

Per partecipare all’iniziativa non dovrete far altro che ricaricare il vostro credito residuo nei giorni previsti dalla promozione. Poi riceverete un codice coupon e successivamente ricaricare online entro 30 giorni dalla ricezione dello stesso coupon.

 

TIM: i dettagli dei 5 euro di ricarica gratuiti

Entro il prossimo venerdì, il cliente Tim che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti e nel periodo della promo, riceverà il codice bonus da 5 euro che potrà essere utilizzato entro trenta giorni dalla ricezione.

Il codice coupon potrà essere speso esclusivamente ricaricando anche un numero di telefono mobile differente da quello in cui è stata effettuata inizialmente la ricarica, nel periodo di validità della promo. Poi, successivamente il cliente dovrà digitare il codice nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “Calcola“ e il resto è fatto.

Tim accrediterà sulla linea ricaricata l’importo selezionato della ricarica e, successivamente, l’importo di bonus promesso. La ricarica bonus di 5 euro non prevede scadenze. La società ricorda che questa promozione non è personale, ma ogni utente potrà effettuare soltanto una volta per ogni numero. Non è personale in quanto il codice potrà essere usato su un altro numero, anche diverso da quello della prima ricarica.

Articolo precedenteWhatsApp, tutto il web ne parla: ecco la nuova incredibile immagine virale
Articolo successivoMediaWorld è vittima di una nuova truffa: l’iPhone X a 1 euro ruba i vostri dati