Iliad: il problema è grande, proteste alle stelle ma la promo con 50GB colpisce ancora

Iliad non ha mai dimostrato di essere debole almeno in questi frangenti in cui ha invece fatto tesoro delle sue promozioni. Ovviamente il senso di questa frase è dovuto alla fortuna che gli utenti hanno portato ad un gestore neo arrivato nel campo della telefonia.

Attualmente ci sono tantissimi gestori che già da tempo dominano il panorama mobile, ma questa nuova azienda è stata in grado di mettere sotto pressione anche i più forti. Iliad d’altronde non disdegna la qualità e neanche il prezzo, e tutto ciò è dimostrato dalle promo. Infatti moltissimi utenti sono contenti della loro offerta anche se ci sarebbero alcuni problemi non da nulla che in tanti dovrebbero valutare.

 

Iliad: le promo sono ottime come quella da 50 giga, i problemi però persistono e gli utenti sono in protesta

Le promozioni del provider hanno messo in guardia anche Vodafone e TIM, aziende che attualmente non sanno come rispondere. Le loro promo restano sempre le migliori, ma comunque Iliad ha prezzi più bassi. Allo stesso tempo le due aziende non hanno lo stesso problema che il nuovo provider sta palesando.

Leggi anche:  Iliad lotta con TIM e Vodafone, ma la promo da 50 Giga è inutilizzabile per molti

In questi giorni infatti in molti hanno parlato di alcuni cali improvvisi della linea, i quali hanno sicuramente portato in tanti a cambiare. La necessità di avere una linea adatta alle esigenze può infatti essere un problema per Iliad che però promette di risolvere al più presto.

Intanto la sua promo da 50 giga continua a portare utenti. Con 7,99 euro al mese potete infatti avere anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti verso tutti.