Sky lancia i suoi abbonamenti a 29 euro anche sul digitale con tutta la Serie A

DAZN oramai è conosciuto da tutti gli appassionati di calcio del nostro paese. Ad agosto, la piattaforma di streaming, dopo la vittoria dei diritti tv per la Serie A, era descritta come una sorta di Netflix dello sport. La definizione è stata azzeccata, visto che con DAZN sono stati sdoganati molti luoghi comuni sulla trasmissione dello sport in tv. Il prodotto di casa Perform mette al centro gli eventi e dedica poco tempo a chiacchiere, commenti o quant’altro.

 

DAZN, come avere un mese di sport extra a costo zero grazie a Sky

Nonostante l’inizio dei lavori sia stato un po’ balbettante (con grandi problemi di visione per la stragrande maggioranza degli utenti), le promozioni commerciali hanno messo d’accordo tutti. A differenza delle pay tv tradizionali DAZN è low cost e soprattutto offre numerose iniziative grazie a partner strategici.

Una delle migliori offerte è quella rivolta ai clienti Sky. Gli abbonati della pay tv satellitare possono riscattare codici coupon per avere ticket di visione da uno, tre o nove mesi a costo scontato.

A questa già di per sé ottima promozione, ora se ne aggiunge un’altra: Gli utenti Sky che hanno acquistato un coupon DAZN entro lo scorso 3 settembre riceveranno un altro mese extra di streaming. Proprio in queste ore Sky sta contattando tutti gli interessati con una comunicazione a mezzo mail. 

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta che sfida Iliad con tutto illimitato a 9 euro al mese
Articolo successivoSky Q Black e Sky Q Platinum: le principali differenze ed i relativi costi