Android apre la settimana con 3 applicazioni gratis per tutti solo per oggiSe ti piacciano i rompicapo c’è un nuovo gioco chiamato semplicemente “black“. Questo puzzle game è attualmente in possesso di una valutazione a 5 stelle, dopo oltre 800 recensioni e attualmente ha oltre 10.000 installazioni nel Play Store.

Gli unici tre colori che vedrai in questo gioco sono il nero, il bianco e il grigio, principalmente i primi due. Ci sono 50 livelli inclusi in questo gioco al momento, e in ogni livello hai un obiettivo: rendere lo schermo nero. In alcuni livelli, ad esempio, dovrai semplicemente premere un interruttore per spegnere le luci e rendere lo schermo nero, mentre in altri dovrai dipingere sul colore bianco. Questi sono solo alcuni esempi di base, poiché alcuni livelli sono più complicati di altri, naturalmente. Tutto sommato, ogni livello ha una sua logica, quindi non aspettarti di vedere molte ripetizioni.

black è il nuovo gioco per Android che appassionerà tutti gli amanti dei rompicapo

Questa applicazione è inoltre fornita con annunci, ma puoi rimuoverli per una tantum nel gioco, ad un prezzo di circa 2,50 dollari per liberartene permanentemente. L’app è gratuita, quindi, se non ti dispiace la pubblicità, puoi giocarci tutto il tempo che desideri. Lo sviluppatore è “Bart Bonte”, uno sviluppatore dietro una serie di app e due prequel di “black”. Potresti aver sentito parlare di giochi chiamati “yellow” e “red”, che hanno una meccanica molto simile a “black”. Lo sviluppatore appena citato ha 13 app nel Play Store, dunque non è di certo la prima volta.

black è un gioco estremamente semplice da giocare, e se ti piacciono questi giochi con enigmi, vale la pena. Puoi anche installare yellow e red, se vuoi, per provare ognuna delle varianti esistenti. Se sei interessato a “black”, vi proponiamo alcune immagini di seguito per darvi un’idea dell’app.

Articolo precedenteGoogle Maps per Android Auto: tutte le modifiche introdotte dal nuovo aggiornamento
Articolo successivoHonor 9, è in fase di rilascio l’aggiornamento 374