Android: 2 applicazioni in offerta gratuita sul Play Store, correte a scaricarleI giochi e le applicazioni sono gli elementi che sicuramente più possono far divertire gli utenti Android con i loro smartphone. La monotonia della giornata viene infatti spesso interrotta dal solito giochino che utilizziamo in metro o magari in un momento morto.

Quello che però sembra rivestire maggior importanza nonché utilità, è rappresentato dalle applicazioni. Queste vengono infatti proposte con l’obiettivo di favorire gli utenti nel trovare altre soluzioni che spesso gli smartphone non detengono. Android con il suo Play Store non è sicuramente sprovvisto di app che possano aiutare gli utenti, ma in questo caso ci sarebbe un’ulteriore offerta.

 

Android: solo per questa domenica ecco ben 2 applicazioni gratis per gli utenti, correte a scaricarle subito

Spesso ci capita di proporre ai nostri lettori alcune occasioni irrinunciabili che di sicuro possono far comodo a chiunque. In questo caso infatti esistono alcune app del Play Store di Android che possono essere gratuite per qualche giorno.

Come tutti sapete esistono delle app a pagamento ma Android questa domenica ha deciso di proporne molte in sconto gratuito tra cui 2 in particolare che potrebbero tornarvi utili.

La prima è Digital Dashboard GPS Pro, applicazione che già dal nome riesce a rendere l’idea della sua utilità. Infatti questa serve per ogni veicolo in modo da identificare la giusta velocità in diverse unità di misura. Potrete inoltre avere anche tempi parziali o magari il tragitto da voi percorso, ma le funzioni sono davvero moltissime.

La seconda app è poi Bills Reminder, il classico box dove immettere i promemoria che vi vengono ricordati a tempo debito.

 

Articolo precedenteIliad: il problema è grande, nuove proteste ma la nuova offerta fa la differenza
Articolo successivo5G: quando Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad attiveranno la rete e i relativi costi