In questo momento i grandi operatori tra cui 3 Italia, stanno spingendo al massimo per conquistare il maggior numero di nuovi clienti. A proposito dell’operatore unito a Wind, è ben deciso su quale strategia commerciale portare avanti anche nelle prossime settimane.

Oltre alle offerte in versione operator attack, 3 Italia sta pronendo anche le offerte ALL-IN che possono essere attivate da tutti i nuovi clienti o da coloro che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico. In questo articolo ci soffermeremo nel dettaglio sull’offerta più economica, ovvero l’ALL-IN Master. Per soddisfare maggiormente gli utenti, l’operatore 3 Italia ha voluto aggiungere anche il servizio Apple Music per un periodo gratis di 6 mesi.

ALL-IN Master: minuti illimitati e 30GB per tutti i nuovi clienti

I clienti che vogliono risparmiare ulteriormente su questa offerta, devono svolgere l’attivazione online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Così facendo, non devono affrontare il costo di 9 Euro del contributo di attivazione visto che è gratuito solamente online.

L’offerta prevede mensilmente minuti illimitati che consentono di chiamare senza limiti qualsiasi numero nazionale fisso e mobile, e 30 giga per navigare sul web alla massima velocità del 4G. Il costo mensile è di soli 6,99 Euro ed il prezzo rimane bloccato per tutta la durata contrattuale. I nuovi clienti si devono impegnare a mantenere attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti previsto un ulteriore addebito.

Per aderire a questa iniziativa, i clienti devono scegliere come modalità di pagamento carta di credito o conto corrente bancario.

Vi ricordiamo che eseguendo l’attivazione online, la sim acquistata viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere.

Articolo precedentePassa a Wind, prorogata l’offerta Smart Top 40 a soli 6.99 euro al mese
Articolo successivoFacebook: sono sbarcate le foto in 3D, ecco i dettagli