WhatsApp: entrare senza aggiornare l'ultimo accesso e restare invisibili, ecco il metodo

Tante cose restano davvero nascoste nel web, e la stessa cosa vale spesso anche per le applicazioni come WhatsApp ad esempio. La nota app di messaggistica include tantissime feature interessanti che gli utenti hanno ormai imparato a conoscere.

Tutte sono arrivate a poco a poco dopo che l’app ha fatto il suo boom iniziale. Ricordiamo infatti che almeno durante i primi tempi erano disponibili solo i semplici messaggi. Sono poi arrivate le note audio ed in seguito si è arrivati addirittura alle chiamate in alta definizione e anche alle videochiamate. Ci sono però delle cose che gli utenti non possono fare, ovvero entrare in chat da offline e senza farsi vedere da nessuno.

 

WhatsApp: così potrete entrare in chat senza che nessuno vi veda, il trucco è davvero molto semplice

Quando parliamo di WahtsApp, una parola resta nascosta tra le righe ed è “privacy“. Proprio quest’ultima viene sempre rispettata dall’app che però in alcuni frangenti non può sicuramente offrire di più. In tanti vorrebbero operare nell’app senza che lo stato dica “online” ma questo WhatsApp non lo permette. 

Per evitare però che qualcuno veda il nostro stato come in linea c’è solo una cosa da fare: restare offline. E come se l’app in sé non lo permette? Semplicemente attivando la modalità aereo prima di entrare. Esempio: arriva un messaggio che non possiamo non leggere, ma allo stesso tempo non vogliamo che qualcuno ci veda online o che magari veda che il nostro ultimo accesso è stato di recente. In questo caso basterà entrare in modalità aereo prima di aprire WhatsApp. Non aggiornerete neanche l’ultimo accesso.

Articolo precedente5G: le reti di Vodafone e TIM saranno le migliori, ecco quando saranno attive
Articolo successivoTIM trova il modo per battere Iliad: nuova promo virtuale con 50GB a 5 euro