MediaWorldLo abbiamo atteso per tantissimo tempo, finalmente il volantino MediaWorld riesce a soddisfare le enormi richieste e necessità della popolazione italiana, con sconti molto interessanti sui principali prodotti di tecnologia attualmente disponibili sul territorio.

I vantaggi di scegliere d’acquistare da MediaWorld sono da sempre stati moltissimi, l’azienda si è contraddistinta come una tra le più affidabili e user friendly dell’intero panorama nazionale. Il tempo recente, sfortunatamente, è stato però condizionato da una serie di campagne promozionali non di altissimo livello e, sopratutto, da prezzi ancora superiori alla media stagionale.

Come a voler ascoltare le nostre preghiere, il volantino MediaWorld attualmente disponibile in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale (la promozione scade il 14 ottobre), toglie ogni dubbio sulla bontà delle scelte commerciali.

 

Volantino MediaWorld: scelte commerciali top e vantaggi per tutti gli utenti

Gli utenti che riusciranno a mettere le mani sul Galaxy S9+ a soli 699 euro, saranno davvero tra i più fortunati di sempre, ricordiamo infatti essere uno dei prezzi più bassi dal lancio ufficiale del terminale sul mercato (è pareggiato dal SottoCosto Euronics Galimberti visto qualche settimana fa).

Le sorprese, tuttavia, non si fermano qui. Lo Huawei Mate 10 Pro, pronto per essere sostituito il 16 ottobre dal Mate 20 Pro, resta oggi ancora uno dei migliori cameraphone in circolazione. Per questo motivo pensare di acquistarlo a soli 399 euro potrebbe essere davvero una più che valida notizia.

Il volantino MediaWorld è davvero ricchissimo di opportunità in grado di soddisfare ogni aspettativa ed esigenza, per scoprirle da vicino non resta che aprire le immagini sottostanti, ricordandone la validità fino al 14 ottobre in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, il futuro è roseo: è in arrivo un clamoroso servizio per tutti gli utenti
Articolo successivoCome scegliere la migliore tariffa tra Tim, Vodafone, Wind 3, Iliad e MVNO