canale TV champions league 4KChampions League e National League vengono trasmessi in chiaro e gratuitamente grazie a nuovi canali TV UHD disponibili all’interno della piattaforma di servizi satellitari digitali tivùsat.

 

Champions League e National League 4K in TV: gratis per tutticanali tivùsat 4K

Nuove immagini testimoniano la nascita di nuovi contenuti digitali in altissima definizione per la Champions League e la National League in 4K. Per quanto riguarda la competizione europea si parla del canale Rai 4K tivùsat. Al momento non è noto il calendario ufficiale, ma sappiamo per certo che il grande calcio sarà trasmesso alla massima risoluzione.

Per la National League, invece, si trasmetteranno gli eventi calcistici sul canale Rai 1 HD sul satellite, così come definito all’interno della nuova pagina internet del servizio via satellite. Tivùsat non richiede alcun abbonamento e la procedura di attivazione è facilissima. Se il tuo televisore o il tuo decoder è predisposto per l’utilizzo della CAM potrai vedere il meglio della programmazione ad altissima risoluzione. Il tutto senza costi aggiuntivi.

Si citano anche le nuove trasmissioni per le serie TV “I Medici” e “Ulisse”, diretto e condotto da Alberto Angela con un appuntamento settimanale per le prossime 2 settimane.

La Champions League su Rai 4K è accessibile al canale 210 tivùsat. Aggiornate la lista dei canali dal vostro televisore e godetevi il meglio del calcio in alta definizione. Per ora non sono emersi dettagli in merito alla possibilità di potenziare la qualità video con il formato HDR compatibile. In particolare si parla dello standard HLG utilizzato già in passato per produzioni del calibro di “Stanotte a Pompei.

Ovviamente, per poter accedere ai contenuti Ultra HD occorre un televisore abilitato e la tessera Gold. Nel frattempo si segnalano anche le migliori app IPTV per guardare la TV in streaming completamente gratis e legalmente.

Articolo precedenteVodafone prende di mira tutti i nuovi clienti con le offerte low cost fino a 50GB
Articolo successivoAmazon ha lanciato un nuovo servizio di streaming on demand gratuito