TIM

TIM sta investendo molte sue energie per sponsorizzare TIMparty. La piattaforma provider italiano anche se è da poco attiva, segnala già un grande seguito di pubblico.

Grazie a TIMparty nelle scorse settimane molti utenti hanno ricevuto ottimi regali in cambio della loro fedeltà all’operatore. Solo per segnalare le più suggestive occasioni, sul portale nel recente passato sono state offerte a zero euro strepitose vacanza all’estero e molti Samsung Galaxy S9.

 

TIM, ci sono tre regali da non perdere assolutamente ad ottobre

L’inizio dell’autunno per TIM coincide con la presenza di tre regali da non farsi assolutamente scappare.

A fare da apripista ci sono come sempre le promozioni legate alla connessione internet. Come premio di benvenuto su TIMparty, tutti i nuovi clienti potranno ricevere Giga illimitati per un giorno. Il premio si innalza a tre giorni di navigazione no limits se si è abbonati da almeno un anno ed a sette giorni per chi è utente da almeno cinque anni.

Anche chi ha un piano di telefonia fissa con TIM può festeggiare. Tutti coloro che hanno contratti unici (fisso e mobile) con il gestore avranno in cambio 5 euro di sconto sulla bolletta e Giga senza limiti per trenta giorni.

Non può mancare, infine, la promo legata al cinema: TIM mette sul piatto ben quattro biglietti per due persone da utilizzare entro fine mese in oltre 900 sale sparse sul territorio nazionale.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: le Special Minuti 30 e 50 GB proposte da 7 euro con un SMS
Articolo successivoMediaset Premium: costi di attivazione e vincolo contrattuale quasi azzerati