Sky distrugge i concorrenti: abbonamento senza parabola e Champions League in regalo

È vero che in questi anni Sky non ha fatto altro che aumentare quello che è il divario che distacca l’azienda dalle altre. Infatti proprio quest’anno sembrerebbe essere stato raggiunto il vero apice, con Mediaset Premium che sarebbe crollata rovinosamente.

L’azienda italiana non ha tenuto il passo di quella straniera, la quale ha mai come quest’anno sembra avere davvero ogni contenuto. Sky detiene infatti tutte le competizioni calcistiche migliori, a partire dal campionato italiano fino ad arrivare alle due competizioni europee. Ora l’azienda ha addirittura aumentato il passo, lanciando un abbonamento che oltre ad offrire vari contenuti a prezzo basso regala anche la Champions League e l’Europa League.

 

Sky, il nuovo abbonamento sul digitale terrestre costa solo 29,90 euro con le competizioni europee in regalo per tutti

Bisogna sempre migliorarsi, in ogni cosa che si fa nella vita, e questo motto sembra essere stato preso alla lettera da Sky. L’azienda infatti è riuscita quest’anno a fare ancora meglio, mettendo tutte le altre aziende dietro grazie ai suoi abbonamenti

Non è un mistero che la qualità di questo vettore sia veramente la migliore in giro, ma comunque ha influito molto la débacle di Mediaset Premium. I diritti TV per il calcio sono finiti tutti a Sky, che ne ha approfittato lanciando addirittura un altro abbonamento.

Questo è arrivato con un prezzo davvero molto competitivo e soprattutto con una modalità che giusto un anno fa non era per nulla possibile. L’abbonamento di cui parliamo è infatti fruibile grazie al digitale terrestre, non utilizzando quindi alcuna parabola. Il costo mensile è di 29,90, con tutto incluso al suo interno e quindi anche la Serie A. In regalo per sei mesi a questo prezzo però avrete anche la Champions League e l’Europa League.

Articolo precedenteWind propone ad alcuni già clienti Huawei P20 ad un prezzo super
Articolo successivoho.Mobile: ecco cosa permette di ottenere l’operatore virtuale di Vodafone a soli 9,99€