L’innovazione è a portata di mano con il Samsung Galaxy Studio, aperto fino al 23 ottobre, presso la Galleria di Porta di Roma. Il 15 settembre c’è stata l’inaugurazione con ospiti i TheShow, dando il via ai numerosi workshop incentrati sul Galaxy Note 9 e svariati dispositivi. Oggi altro ospite speciale, per scoprire i segreti di Fortnite: il celebre Twitcher Pow3r.

Il nostro team si è recato sul luogo dell’evento per fornirvi uno sguardo da vicino di questa esperienza a 360 gradi a contatto con la tecnologia Samsung. Simulatori di vario genere, gaming, interattività per il pubblico, intrattenimento e tanti laboratori sono solo alcune delle caratteristiche di questo evento imperdibile. Uno studio super attrezzato e accessibile tutti i giorni dalle 10 alle 22 per scoprire Samsung come non l’avete mai vista. Oltre a provare il nuovo Galaxy Note 9 e partecipare ai laboratori per scoprirne tutti gli usi, è possibile osservare da vicino e provare anche i nuovi Galaxy Watch e Galaxy Tab S4. Inoltre, tanti accessori, e aree apposite in base a ciò che più vi appassiona.

Il Samsung Galaxy Studio sbarcato a Roma riscuote successo tra workshop, ospiti e numerose attività

Sono stati organizzati in particolare 4 workshop settimanali per presentare i prodotti Samsung e consigliare come usarli al meglio. Tempo fa vi abbiamo già parlato di questi quattro workshop che mirano ad aiutarti per creare scatti imperdibili, approfondire il mondo Galaxy, renderti invincibile sui social e infine garantirti un’esperienza di gioco imperdibile con l’area Gaming. Infatti, Se amate il Gaming c’è un’area dedicata a Fortnite, il migliore tra i giochi di genere Battle Royale. Oggi in esclusiva anche la possibilità di giocarci interattivamente scoprendone tutti i segreti grazie al famoso Pow3r.

Articolo precedenteApple ci ripensa: chi ha un iPhone o una Apple TV accede GRATIS a nuovi canali streaming
Articolo successivoAudi collaborerà con Huawei per implementare la guida autonoma anche in Cina