iliad contatori

Iliad è il provider più allettante per chi ha il desiderio di attivare una promozione low cost. Anche ad ottobre il servizio di telefonia ha messo sul piatto un’iniziativa da leccarsi i baffi: per tutti ci sono minuti no limits con 50 GB di internet ad un costo da urlo: solo 7,99 euro.

 

Iliad non è solo low cost: è in arrivo la linea 5G

Di una cosa ora siamo certi. A differenza di quanti molti pensano, il provider non sarà ricordato solo per i prezzi da ribasso. A seguito della conclusione delle aste sul 5G l’operatore ha ufficializzato il suo impegno anche nel campo dei servizi.

Iliad ha portato a casa un lotto d’asta molto prelibato con l’assegnazione di frequenze esclusive da 700 MHz. Tali frequenze saranno di fondamentale importanza per la creazione di una propria rete con velocità 5G: ciò garantirà una migliore copertura di linea ed anche un’impegno nella succulenta piattaforma dell’Internet of Things. 

Il Ministero dello Sviluppo Economico, stando a quelle che erano le regole del bando, ha assegnato ad Iliad una frequenza senza dover competere con i diretti competitors. La differenza è data dalla giovane età del provider nel nostro paese. TIM e Vodafone e Wind si sono comunque aggiudicati altrettanti lotti per le linee in 4G. le prime linee saranno sviluppate tra il 2019 ed il 2020.

Articolo precedenteSky Go e Sky Go Plus: prezzi, differenze, quale scegliere e perché farlo per risparmiare
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte strabilianti entusiasmano gli utenti Unieuro