Hype

Le vecchie prepagate delle Poste Italiane hanno un nuovo rivale: Hype. Il nuovo conto corrente del gruppo Banca Sella sta spopolando tra i più giovani e tra tutti gli utenti che hanno bisogno di un conto e carta gratuiti e comodi sotto ogni aspetto.

Grazie alla sua versatilità e ai suoi mille vantaggi, Hype risulta essere un ottima alternativa alle prepagate standard. Facente parte del circuito MasterCard, la carta fornita gratuitamente consente di fare acquisti in negozio. Nonostante ciò, chi non la desidera potrà  effettuare ogni tipo di acquisto alla stessa maniera dato che il conto ha il pieno supporto ad Apple Pay, Google Pay e i pagamenti contactless.

Oltre a questi veri e propri vantaggi, non vanno sminuiti nè l’IBAN nè la possibilità di utilizzare l’app come Paypal, ma senza commissioni.

Hype è il conto che fa guadagnare i suoi iscritti

A tutti i nuovi iscritti sono aperte anche due grandiose possibilità e attenzione, non si tratta di un concorso a premi limitati! Senza dilungarci troppo, a chiunque si iscriva entro il 31 dicembre spetta un bonus di benvenuto di 10 euro. Come fare? Beh, basta collegarsi alla pagina dedicata, iscriversi e ricaricare almeno un euro.

A chi poi è interessato e vuole guadagnare qualche soldo in più, è aperta l’iniziativa Porta un amico. Tale occasione, come suggerisce il nome, è finalizzata a coinvolgere gli amici e farli iscrivere su Hype. Ogni cinque amici iscritti si guadagna un Buono Amazon da 50 euro. La possibilità non è limitata… se ne potranno guadagnare infiniti, basta far passaparola!

Articolo precedenteAndroid: queste 4 app sono una miscela esplosiva, disinstallatele subito
Articolo successivo3 Italia potrebbe perdere clienti a causa di un noioso costo aggiuntivo